“Possiamo parlarne insieme”
E’ il motto di Sos Vita che, con un gruppo di volontari con provata esperienza nei CENTRI di AIUTO alla VITA (CAV), hanno scelto di ascoltare, condividere, comprendere e sostenere donne e coppie che si trovano ad affrontare una gravidanza difficile da accogliere, difficile da vivere.
Chiunque ne avesse bisogno potrà rivolgersi e parlare in totale riservatezza delle difficoltà che sta incontrando, sicuro d’essere compreso e sostenuto. Il loro obiettivo unico e fondamentale, infatti, è quello di essere a fianco ad ogni donna e ad ogni coppia in difficoltà.
In oltre 30 anni, con grande passione, il CAV ha accompagnato più di 160.000 donne e costruito, così, un importante tessuto di relazioni per aiutarle ad essere autonome e indipendenti.
Il Movimento Cristiano, aderendo e promuovendo l’impegno di Sos Vita, vuole dare prova tangibile di vicinanza e sostegno ai suoi associati e non. E’ per questo che vi chiedo di affiggere la locandina che vi abbiamo spedito e divulgare questo prezioso servizio.
I volontari possono aiutare nei Centri di Aiuto alla Vita (CAV),
per telefono al numero verde 800 813 000,
sulla chat ONLIFE collegandosi al sito: www.sosvita.it